02/10/13

Recensione Tautropfen: Jalè Emulsione Doccia alla Rosa

Come si presenta? Questa emulsione doccia si presenta in una confezione di plastica bianca e rosa da tenere a testa in giù, ottima da riporre nel vano doccia, con un tappetto che si stappa. Purtroppo ho subito rilevato un difetto di questo prodotto: ovvero il tappo che è troppo largo e "vuoto", per cui alcuni residui di prodotto vanno a depositarsi al di fuori del foro erogatore. Nulla di preoccupante, ma per dover di cronaca l'ho riportato ;-)
La consistenza è piuttosto fluida, di colore rosa chiaro. Il profumo è intenso e di rosa, molto piacevole e davvero coccoloso! Dal sito: "Immergiti nel mondo seducente dell'Oriente e sperimenta le proprietà nutritive del prezioso olio di argan e la delicata fragranza di rosa già sotto alla doccia. Questa emulsione doccia accarezza delicatamente la pelle, grazie alla sua morbida consistenza vellutata."

Mantiene quello che promette? E' un'emulsione da utilizzare sotto la doccia, non schiuma quasi per niente ma lava e lascia la pelle morbidissima e profumata. Piacevole da massaggiare direttamente sulla pelle o da mettere sulla spugna in modo da ottenere una leggera schiumetta. Insomma, non la considero un "must-have" in quanto non è più lavante o miracolosa di un semplice bagnoschiuma, rispetto anche a quello di Tautropfen. L'unica differenza sta nella particolare consistenza che è più quella di una crema molto leggera, nella morbidezza che lascia sulla pelle, e nell'intenso profumo di rose che rimane anche per qualche ora dopo la doccia. Insomma: se avete voglia di una coccola in più e vi piace il profumo delle rose... questo è il prodotto che fa per voi, oltre ad essere un'economica alternativa ad un ben noto prodotto di Lush, sempre alle rose! ;)

Promosso o bocciato? Prodotto promosso, nonostante non sia un prodotto che acquisterei sempre e di continuo, è davvero piacevole da utilizzare! :)

PREZZO: 6.89 euro per 200ml

INCI: Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Decyl Glucoside, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Glycerin, Disodium Cocoyl Glutamate, Chondrus Crispus (Carrageenan), Arganica Spinosa Oil, Benzyl Alcohol, Lactic Acid, Sodium Chloride, Xanthan Gum, Glyceryl Oleate, Coco Glucoside, Potassium Sorbate, Lecithin, Lysolecithin, Aroma (Fragrance), Aloe Barbadensis Leaf Juice, Geraniol, CI 77491 (Iron Oxides), Mica, Tocopherol, Citronellol, Ascorbyl Palmitate, Tocopheryl Acetate
Conservato con Benzyl Alkohol e Kaliumsorbat

VOTO: 8/10

DOVE ACQUISTARLO? Su http://www.ecco-verde.it .

Recensione scritta da Diana. Prodotto comprato da me!

Etichette: , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page