05/09/13

Tutorial Make-up: Lilac and Grey

Per realizzarlo:
- Applicare su tutta la palpebra mobile una matita lilla (io ho usato Confetto di Neve riscaldando lievemente la punta con un accendino) e sfumare leggermente
- Applicare invece sulla palpebra fissa una matita color burro (io ho usato Avorio) e sfumare bene
- Nell'angolo interno dell'occhio applicate un colore rosa chiaro, possibilmente luminoso (io ho usato Baby doll) e portarlo un pò verso l'esterno
- Sopra la matita lilla, con un pennello piatto utilizzare un ombretto sempre lilla 
- Per dare un tocco particolare, prendere un color azurro/verde acqua shimmer (io ho usato Abracadabra della Duochrome), e con un pennello sempre piatto, ma più ampio, applicarlo diagonalmente dall'angolo esterno verso a circa metà palpebra, e portare un pò di colore anche nella piega
- Per quanto riguarda la piega, usare un mix di blu e viola (io ho usato Fiori d'ombra e Shock) e iniziare a definire bene, senza preoccuparsi della sfumatura. Portarlo fino a circa metà palpebra fissa e prendere un pennello da applicazione/sfumatura (tipo London crease)
- Con il pennello iniziare a sfumare i colori scuri sia verso l'interno, senza portarsi troppo nell'angolo interno, sia verso l'alto
- Sempre con un pennello a penna, prendere un ombretto grigio opaco o leggermente luminoso e iniziare ad applicarlo sopra la piega già creata, sfumando un pò verso l'alto
- Applicare con un pennellino piccolo pulito un pò di colore bianco/avorio matte sotto l'arco sopraccigliare
- Sfumare benissimo con un pennello da sfumatura (io ho usato il Teal blending) 
- Sotto la rima delle ciglia inferiori mettere Confetto
- Mascara e matita nera (opzionale) 

Il risultato:

Per le labbra trovo che si stia benissimo Mousse framboise (o comunque un fucsia bello acceso), schiarito con un primer labbra o una matita labbra estremamente chiara come Inverno:
 Spero vi piaccia!

Makeup realizzato da Diana.

Etichette: , , , , , , , ,

5 Commenti:

Alle 5 settembre 2013 alle ore 12:07 , Blogger Unknown ha detto...

Che colore stupendo! Trucco curato, da provare assolutamente!
E poi , è una nuance che io ADORO, ho appena scritto un post su un ombretto simile ahah

Baci, Bea c:
Talkingtillthedaylight

 
Alle 5 settembre 2013 alle ore 13:13 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Grazie Beaaaa, anche io trovo che il lilla sia un colore stupendo! Quando voglio andare sul sicuro mi butto sul lilla :-) E' delicato, colorato ma elegante! Un bacione!

 
Alle 5 settembre 2013 alle ore 15:33 , Blogger RUSSIANRED85 ha detto...

Stupendo!!!
Hai delle bellissime labbra!
Bacio

http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

 
Alle 5 settembre 2013 alle ore 23:39 , Blogger Maria Caligiuri ha detto...

wowwwwwwwww il risultato mi piace un sacco! brava ^_^

 
Alle 6 settembre 2013 alle ore 14:37 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Grazie Mariaaaaa! <3

 

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page