02/10/13

Recensione Vaneda: Crema Corpo Zone Critiche

Come si presenta? Il packaging di questa crema è favoloso: una confezione di plastica bianca semplice ma ben rifinita (come d'altronde anche le creme viso), con comodo erogatore "a beccuccio" con chiusura a stappo. E' perciò molto comoda da utilizzare, perchè basta premere delicatamente. Non rimangono residui antipatici all'interno del tappo in quanto è molto "ermetico" e non lascia spazi in cui la crema può depositarsi. La consistenza non è molto densa, ma neanche troppo liquida: un giusto compromesso affinchè la crema sia facile da spalmare, efficace e di facile assorbimento. Non unge e idrata moltissimo.
Dal sito: "Grazie ai flavonoidi estratti dalle foglie dell’Argania Spinosa, le medesime della Crema Anti-Età, Crema Rassodante per il Corpo agisce contrastando tutti quei processi che mirano a diminuire la tonicità e la compattezza della pelle. I risultati ottenuti da un'applicazione costante riveleranno una pelle compatta ed elastica, chiara e luminosa, complessivamente più giovane e forte. Si prenderà cura del corpo non solo dal punto di vista della salute, ma altresì sfruttando il concetto moderno per il quale un prodotto cosmetico dev’essere un’esperienza piacevole per i sensi, sia tattile che olfattiva. Dotata di un' ottima spalmabilità e velocità di assorbimento, crea un piacevole e morbido skin feel conferendo morbidezza e luminosità alla pelle." 

Mantiene quello che promette? Si, mantiene le promesse. Ovviamente non può fare miracoli, ma essendo molto idratante nonostante sia assolutamente asciutta, in combo con un bel massaggio da eseguire giornalmente, da già dei buonissimi risultati. La pelle è morbida e anche leggermente più compatta. Non potrà mai sostituire l'attività fisica, ma è un valido aiutino da utilizzare tutti i giorni per combattere la disidratazione, che causa anche effetti un pò antiestetici ;-)

Promosso o bocciato? Crema promossa! Dura mesi (la sto finendo ora dopo quasi 4 mesi di utilizzo), aiuta a migliorare la grana della pelle del corpo, si asciuga in fretta quindi è perfetta da utilizzare dopo la doccia o dopo la palestra ;-)

PREZZO: 22 euro per 200ml

INCI: Aqua, Glyceryl Stearate, Isopropyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Octyldodecanol, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Propanediol(NO OGM), Butyrospermum parkii butter, Cetearyl Glucoside, Prunus amigdalus dulcis, Argania spinosa leaf extract, Vaccinium myrtillus fruit extract, Glucose, Sodium Glutamate, Urea, Sodium PCA, Glycine, Lactic Acid, Hydrolized Wheat Protein, Panthenol, Parfum, Benzyl Alcohol, Sorbitol, Dehydroacetic acid

VOTO: 8.5/10

DOVE ACQUISTARLO? Il catalogo lo trovate sul loro sito: http://www.vaneda.it , mentre potrete trovare alcuni prodotti della linea su www.ecobioroma.it o da altri rivenditori online o fisici di Vaneda.

Recensione scritta da Diana. Prodotto inviato a scopo valutativo da Vaneda.
La recensione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze, sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.

Etichette: , , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page