02/10/13

Recensione Vaneda: Crema Corpo Zone Critiche

Come si presenta? Questa crema si presenta in un flacone con un pratico dosatore che permette la fuoriuscita del prodotto in maniera pulita e non dispersiva (come invece succede per i packaging dei prodotti per il corpo, dove il foro sempre spesso si intasa di prodotto). questa crema è un portento! La uso già da mesi, e sento la differenza sulla pelle proprio a contatto con le mani, è davvero più elastica! Niente miracoli ma fantastica, dal profumo delicato (molto simile se non identico a quella per il viso antiinquinamento) ma abbastanza persistente, dalla consistenza fluida (più fluida di una crema viso, come è giusto che sia per una crema corpo) e mediamente corposa. Ottima! promossa a pieni voti <3
Dal sito: "Grazie ai flavonoidi estratti dalle foglie dell’Argania Spinosa, le medesime della Crema Anti-Età, Crema Rassodante per il Corpo agisce contrastando tutti quei processi che mirano a diminuire la tonicità e la compattezza della pelle. I risultati ottenuti da un'applicazione costante riveleranno una pelle compatta ed elastica, chiara e luminosa, complessivamente più giovane e forte. Si prenderà cura del corpo non solo dal punto di vista della salute, ma altresì sfruttando il concetto moderno per il quale un prodotto cosmetico dev’essere un’esperienza piacevole per i sensi, sia tattile che olfattiva. Dotata di un' ottima spalmabilità e velocità di assorbimento, crea un piacevole e morbido skin feel conferendo morbidezza e luminosità alla pelle." 

Mantiene quello che promette? Si assolutamente per quanto detto sopra :)

Promosso o bocciato? Questa crema la promuovo! Nonostante sia fluida si mantiene molto poco unta!

PREZZO: 22 euro per 200ml

INCI: Aqua, Glyceryl Stearate, Isopropyl Palmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Octyldodecanol, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Propanediol(NO OGM), Butyrospermum parkii butter, Cetearyl Glucoside, Prunus amigdalus dulcis, Argania spinosa leaf extract, Vaccinium myrtillus fruit extract, Glucose, Sodium Glutamate, Urea, Sodium PCA, Glycine, Lactic Acid, Hydrolized Wheat Protein, Panthenol, Parfum, Benzyl Alcohol, Sorbitol, Dehydroacetic acid

VOTO: 8/10

DOVE ACQUISTARLO? Il catalogo lo trovate sul loro sito: http://www.vaneda.it , mentre potrete trovare alcuni prodotti della linea su www.ecobioroma.it o da altri rivenditori online o fisici di Vaneda.

Recensione scritta da Stefania. Prodotto inviato a scopo valutativo da Vaneda.
La recensione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze, sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.

Etichette: , , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page