02/10/13

Recensione Vaneda: Crema Viso Antiinquinamento

Come si presenta? Questa crema si presenta in un comodo contentirore di vetro, con tanto di protezione, utilissimo per preservare la qualità della crema una volta aperta. Come per la crema anti età (viso) e quella rassodante (corpo), l’odore è molto simile, fiorito e delicato che è un po' il fil rouge di tutta la linea (e anche un po’ zuccheroso :D). Anche questa crema, l’ho testata un bel po’: cominciamo col dire che l’ho adorata soprattutto nei mesi non ancora molto caldi, mentre da luglio ad agosto ho dovuto momentaneamente abbandonarla perché pur essendo tendenzialmente una crema tutt altro che “grassa” mi lasciava a tratti lucida e unticcia (complice il caldo infernale). L’ho ripresa a metà settembre e devo dire che da quel momento non l’ho più lasciata. Dal sito: "Giorno dopo giorno, il nostro corpo è esposto all’azione di micro particelle che nascono dalla complessità delle attività umane, siano esse contestualizzate in ambito lavorativo, domestico o naturale. Viviamo in un ambiente inevitabilmente contaminato dalla degradazione degli idrocarburi, dalla combustione di olii e carburanti, dalle polveri industriali; ma provenienti anche da insopettabili oggetti di uso comune e/o domestico come lacche, verinici, solventi, detergenti, ecc... Queste particelle rivestono la pelle soffocandola e intossicandola."

Mantiene quello che promette? Sì a pelli sensibili, non particolarmente reattive e da normali a secche ;)

Promosso o bocciato? Questa crema è decisamente promossa :)

PREZZO: 28 euro per 50ml
 
PAO: 6 mesi

INCI: Aqua, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Trigliceride, Glycerin, Octyldodecyl Myristate, Propanediol(NO OGM), Butyrospermum parkii butter, Cetaryl Glucoside, Triticum vulgare starch, Tocopheril acetate, Candelilla/Jojoba/Rice bran polyglyceryl-3 esters, Moringa pterigosperma seed extract, Glyceryl Stearate, Myristyl Myristate, Sodium Stearoyl Lactylate, Prunus amigdalus dulcis oil, Vaccinium myrtillus fruit extract, Glucose, Sorbitol, Sodium Glutamate, Maltodextrin, Urea, Glycine, Hydrolized Wheat Protein, , Sodium PCA, Panthenol, Magnesium Trisilicate, Lactic acid, Parfum, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic acid

VOTO: 7.5/10

DOVE ACQUISTARLO? Il catalogo lo trovate sul loro sito: http://www.vaneda.it , mentre potrete trovare alcuni prodotti della linea su www.ecobioroma.it o da altri rivenditori online o fisici di Vaneda.

Recensione scritta da Stefania. Prodotto inviato a scopo valutativo da Vaneda.
La recensione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze, sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.

Etichette: , , , , , , ,

1 Commenti:

Alle 7 dicembre 2013 alle ore 22:36 , Blogger Unknown ha detto...

Interessante, mi piacerebbe provarla anche se non sono tanto sicura che vada bene per la mia pelle mista.

 

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page