27/08/13

Recensione Neve Cosmetics: Mascara Occhioni!

Come si presenta? Per composizione è denso, non molto liquido anche appena aperto, ma si stende benissimo anche grazie al suo speciale scovolino "catturaciglia".
E' nero e intensissimo, e ciò che fa maggiormente è separare.

Swatch:



Mantiene quello che promette? Sì! Con Occhioni anche con 4 passate non otterrete un effetto drammaticissimo e ultravolumizzante, ma avrete le ciglia più lunghe grazie alle fibre di cellulosa presenti al suo interno, e molto più separate.
E' un effetto che rimane intenso ma naturale, perfetto sia per il giorno che per la sera.
Io partendo da una lunghezza già buona, con 4 passate ottengo un effetto ciglia finte (avete presente quelle ultra separate? ecco quello!) ma mi rendo conto che questo possa variare da ragazza a ragazza.
Mi dura bene tutto il giorno e non mi cola, e la cosa bella è che se con l'umidità o il caldo inizia a "cedere" un pò, quel poco che se ne va lo fa con discrezione e senza sbavare o disintegrarsi. Un altro pregio è che rimane morbidissimo sulle ciglia, e le fa rimanere flessibili dando zero fastidio agli occhi.
Unica pecca: si secca in fretta. E' vero che di buona norma i mascara devono essere cambiati ogni 3-4 mesi, ma io spesso ne ho usati alcuni anche per 5-6 e non mi hanno dato mai problemi.

Promosso o bocciato? Promosso, sulle mie ciglia è un ottimo mascara da giorno, allunga e separa tantissimo... sono già alla quarta confezione (3 acquistate da me e una regalatomi da una mia cara amica su Vecchiabottega, spedizione celere, tutto perfetto)! ♥ Tra l'altro quando il mascara, dopo circa 3 mesi, 3 mesi e mezzo di utilizzo costante si inizia a seccare, può essere "ricarcato" aggiungendovi DUE gocce di numero di olio di ricino purissimo, e mescolando bene! Tornerà più cremoso e facile da stendere, e utilizzabile tranquillamente fino alla scadenza! Se volete un look più drammatico vi basterà utilizzarlo sopra ad un altro mascara magari più volumizzante o incurvante, l'effetto sarà stupendo!

PREZZO: 12.50 euro circa per 10,5ml

PAO: 6 mesi

INCI: Aqua (Water), Cera Alba (Beeswax), Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Caprylic/Capric Triglyceride, Stearic Acid, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (carnauba) Wax, Castor Isostearate Beeswax Succinate, Kaolin, Glyceryl Stearate, Glycerin, Octyldodecanol, Hydrogenated Palm Glycerides, Xanthan Gum, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil/ Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Silica, Cellulose, Prunus Avium Seed Oil /Prunus Avium (Sweet Cherry) Seed Oil, Prunus Cerasus Seed Oil/Prunus Cerasus (Bitter Cherry) Seed Oil, Avena Sativa Kernel Extract/Avena Sativa (Oat) Kernel Extract, Sodium Hydroxide, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid. (+/-) May contain: CI 77499 (Iron Oxides). 

VOTO: 8/10

DOVE ACQUISTARLO? Su http://www.vecchiabottega.it , http://www.amicidinatura.it , o altri rivenditori online o fisici di Neve cosmetics.

Recensione scritta da Diana. Prodotto comprato da me!

Etichette: , , , , , , , , ,

5 Commenti:

Alle 28 agosto 2013 alle ore 19:59 , Blogger Fragolina ha detto...

Ciao! ho visto che mi segui su Blogloving Grazie! che bello il vostro blog! mi iscrivo molto volentieri!

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 07:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao! Ho scoperto il vostro blog perchè ho visto che mi seguite su Bloglovin' e ho voluto dare una sbirciatina...è molto bello e vi segue anche io tramite Bloglovin'!

Sabry Orecchini e gioielli

 
Alle 29 agosto 2013 alle ore 11:14 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Grazie a tutte e due <3

 
Alle 2 settembre 2013 alle ore 07:52 , Blogger Lazyfish ha detto...

io l'ho comprato direttamente dal loro sito, la spedizione è velocissima e come prodotto mi ci trovo superbene!!!

 
Alle 2 settembre 2013 alle ore 16:41 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Si Lazy, poi ultimamente l'avevano anche scontato un bel pò *_*

 

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page