Recensione Alkemilla: Crema corpo Ipnosi
Come si presenta? La crema corpo Ipnosi di Alkemilla è una crema densa, bianca e molto emolliente ed idratante, proprio come riporta la descrizione sul tubetto da 250 ml. La consistenza appunto è densa ma non pesante; si lascia stendere molto bene sulla pelle ed in particolare nei punti più difficili e “duri” (gomiti, ginocchia, talloni...) è davvero efficace, senza ungere troppo. Il profumo è delicatissimo e naturale (è presente l’estratto di malva e quello dei chicchi di caffè), ideale dopo una doccia per rilassarsi senza necessariamente ricorrere a profumi troppo invasivi e pungenti. L’unica nota se vogliamo negativa sta nel packaging: nonostante il tubetto sia pratico ed igienico, quando lo si utilizza, essendoci il classico foro, la crema in eccesso va a depositarsi tutta intorno… quindi ogni tanto il tappino va pulito così anche l’area intorno al foro. Dal sito si legge: "Per tutti i tipi di pelle. Crema vellutata dall’ inebriante fragranza su corpo, mente ed emozioni. Idrata, nutre e tonifica la cute avvolgendola in una delicata profumazione donata dalla natura."
Mantiene quello che promette? Sicuramente questa crema è particolarmente idratante, la trovo comunque più adatta per le pelli normali-secche. Il fatto poi che si stenda facilmente aiuta molto, primo nel non sprecare troppo prodotto (ne basta poca poca) e secondo non lascia le in sopportabilissime strisce bianche!
Promosso o bocciato? Non fa miracoli ma è un’ottima crema che consiglio di provare a tutte quelle persone alla ricerca di una crema corpo delicata ed efficace.
PREZZO: 18.50 euro per 250ml
INCI: Aqua [Water], Glyceryl stearate, Caprylic/capric trigliceride, Ethylhexyl palmitate, Glycerin, Cetyl alcohol, Myristyl myristate, Sesamum indicum (Sesame) seed oil (*), Theobroma cacao (Cocoa) seed butter (*), Cetearyl olivate, Sorbitan olivate, Centaurea cyanus flower extract (*), Coffea arabica (Coffee) seed extract (*), Melilotus officinalis extract (*), Malva sylvestris (Mallow) extract (*), Althaea officinalis root extract (*), Benzyl alcohol, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Xanthan gum, Lactic acid.
*da agricoltura biologica
No: PEG, EDTA, parabens, SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA, silicones, petrolatum
PAO: 6 mesi dall'apertura
VOTO: 9/10
DOVE ACQUISTARLO? Su http://www.alkemillacosmetici.it/index.php o http://www.bioalchemilla.it
La recensione è obiettiva e rispecchia le mie personali opinioni e la mia personale esperienza, sul mio tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.
Per tutte le informazioni su questa collaborazione, clicca qui: http://biomineral.blogfree.net/?t=4618374 !
Etichette: agostobio, alkemilla, alkemilla cosmetici, bioalchemilla, crema alkemilla ipnosis, crema ipnosis, recensione crema alkemilla, RECENSIONI, recensioni alkemilla, review alkemilla ipnosis
0 Commenti:
Posta un commento
Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page