24/08/13

Tutorial Nail art: "Ice cream", ispirata alla nuova grafica del forum!

Ciao a tutte!
Mi è finalmente arrivato il nuovo set di pennelli per Nail art che stavo tanto aspettando (e di cui poi vi parlerò, anche se da "profana" in quanto non sono molto esperta di pennelli per unghie), così ho deciso di pastrocchiare un pò e fare una nail art che ricordasse la nuova grafica del forum inaugurata ieri: http://biomineral.blogfree.net
!!! ♥


Per realizzarla:
- Stendere una base (io ho usato quella ZAO) su tutte le unghie
- Applicare una passata di smalto verdino chiaro, quasi trasparente (io ho usato quello di un kit Degradè della Pupa) su tutte le unghie
- Applicare un pò di smalto azzurro turchese (è di Kiko!) per metà dell'unghia e con un pennello a ventaglietto sfumare per non lasciare uno stacco netto
- Applicare uno smalto rosa (io ne ho usato uno in gel di Pupa) solo sulla punta dell'unghia e con un pennello a ventaglio pulito sfumare verso l'azzurro come prima
- Con l'ausilio di un pennellino piatto ma piccolo (sia in lunghezza che in larghezza), riapplicare lo smalto rosa sulla punta e creare le colature con un pò di pazienza... non si deve essere precisi! ^_^
- Lasciar asciugare il tutto un bel pò, e applicare il top coat (io ho usato quello ZAO)

Il risultato:

Bè, spero vi piaccia! Un bacione!!! ♥

Nail art realizzata da Diana.

Etichette: , , , , , , , , ,

1 Commenti:

Alle 17 ottobre 2013 alle ore 13:57 , Blogger mirtilla ha detto...

Ciao !! Bellissimi i tuoi tutorial Diana , complimenti !!!

 

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page