31/05/16

Preview & Swatches Nabla Cosmetics: Blossom Blush e Shade&Glow!

Ciao vanilline <3 oggi è il turno del post sui nuovi prodotti in casa Nabla: blush e bronzer compatti! *_* Dopo i blush in penna, Nabla ha pensato ad una nuova idea di compatto e ovviamente questa notizia ha entusiasmato sia me che Stefania, la quale è particolarmente in fissa con i bronzer (ma anche io non scherzo, ahahaha) :P vista la stagione estiva alle porte! <3


COMUNICATO STAMPA



Beloved è un corallo dalla spiccata nota rosa. È armonioso e vivace, bilanciato benissimo per funzionare anche sui sottotoni più freddi. Nonostante il finish completamente opaco Beloved risulta intrinsecamente luminoso, colora le guance in modo incantevole e fa risplendere il volto! 
Daisy è un rosa baby freddo di tonalità medio-chiara. Rende il look fresco e giovane, senza sforzo anche quando la pelle risulta spenta. Ci sono giorni in cui si desidera semplicemente quell’effetto salute dalle guance innocentemente arrossate. Ecco, per tutti quei giorni Daisy saprà come comportarsi!
Regal Mauve è un malva a base calda con una leggera satinatura dorata. Dona un sofisticato effetto soft glow. È una tonalità dal gusto estremamente contemporaneo, un po’ misteriosa, elegantissima.
Impulse è un color rosso rosato in base blu perfetto per ottenere guance naturalmente arrossate. Pensato proprio per simulare il più autentico effetto salute, indossandolo ci si sentirà Biancaneve! Dona ad un vastissimo range di carnagioni, da quelle incredibilmente chiare alle più scure arrossando tutte le gote nel più fresco e naturale dei modi, come di ritorno da una passeggiata sulla neve!
Nectarine è un color pesca sorbetto, delicato ma vitaminico. Irrinunciabile in primavera e in estate per colorare le guance di un allegro color nettare. Sempre perfetto da abbinare a qualunque sfumatura di rossetto, specialmente alle tonalità corallo o arancio.
Hey Honey! è un color biscotto pescato molto versatile. In un attimo crea morbide e bellissime sfumature sul viso che riscaldano l’incarnato rendendo Hey Honey! perfetto da usare anche come delicato bronzer al centro delle guance.



Angel è un bianco-champagne dagli irresistibili riflessi in superficie rosa e ramati. Un illuminante unico nel suo genere che rimane trasparente sul viso per fondersi in modo impeccabile con la pelle donando un effetto glow, ammaliante, delicatamente cangiante e molto glamour.
Baby Glow è un oro-champagne chiaro e luminosissimo che illumina in un modo unico le caratteristiche del volto. Un piccolo segreto per raggiungere in un attimo un look glamour ed un effetto di pelle giovane, sana e radiosa.
Jasmine è una meravigliosa tonalità media e leggermente ambrata di champagne. Splendido sulle carnagioni scure o per far risaltare l’abbronzatura in un effetto salute di pelle fresca, luminosa e perlescente, pronta a catturare ogni sguardo.


Gotham è un perfetto tortora-beige dal sottotono freddo. Presenta una punta quasi impercettibile di rosa che lavora dietro le quinte creando il più naturale dei contouring per carnagioni da molto-chiare a medie, sulle quali si fonde alla perfezione enfatizzando le ombre naturali del viso con armonia.
Saint-Tropez è una terra marrone caldo di media tonalità che applicata nei punti più prominenti del viso oltre a dare tridimensionalità e volume, dona anche uno splendido effetto baciato dal sole. Saint-Tropez è sfumabile e modulabile e può essere utilizzata con soddisfazione da un vastissimo range di carnagioni. Indispensabile per ottenere un incarnato sano e solare.
Cameo è una tonalità medio scura di marrone caratterizzata da un sottotono completamente neutro. Si sfuma con una facilità impressionante ed è estremamente modulabile, tanto da riuscire a coprire facilmente un vasto range di carnagioni a partire dalle più chiare, fino alle più scure. Scolpisce il viso e crea all’occorrenza accenti di profondità alle ombre.

Blossom Blush e Shade & Glow sono disponibili nel formato refill o nella trousse ricaricabile.

Con un semplice gesto il sistema refill magnetico NABLA permette di scegliere se posizionare la cialda nelle palette Liberty o nella trousse ricaricabile, sostituendo il prodotto una volta terminato o semplicemente cambiando le tonalità da portare in borsa... anche solo per una serata! La trousse è in alluminio, particolarmente rifinita ed elegante, con specchio interno e chiusura magnetica, perfetta da portare sempre con sé.


Disponibili da martedì 31 maggio 2016 su www.nablacosmetics.com
CLICCA SU TUTTE LE FOTO PER INGRANDIRLE!!!!!



 Regal Mauve
 
 Hey Honey!
 
 Nectarine
 
 Daisy
 
 Beloved
 
 Impulse
 
 Angel

 Baby Glow
 
 Jasmine
 
 Saint-Tropez
 
 Cameo
 
 Gotham

 Inci degli Shade & Glow
 
 Inci dei Blossom Blush
 
 Angel
 
 Baby Glow
 
 Jasmine
 
 Gotham
 
 Saint-tropez
 
 Cameo
 
 Daisy
 

 Beloved
 

 Impulse
 
 
Nectarine
 

 Regal Mauve
 


 Hey Honey!




PRIME IMPRESSIONI:
Partiamo dal packaging MERAVIGLIOSO. *_*
I Blossom Blush hanno una confezione color "oro rosa", in alluminio.
Gli Shade&Glow hanno una confezione color bronzo rame, sempre in alluminio.
I nuovi prodotti sono dotati di una praticissima chiusura magnetica che funziona alla perfezione non facendo aprire il prodotto (è molto ferma).
All'interno sono anche dotati di un mini specchietto, utilissimo quando si è in giro, e che raramente i pack pensati con "refill" hanno.
Al primo tocco i Blossom Blush e gli Shade&Glow sono setosi, scriventi, sfumabili. Solo alcuni colori sono più polverosini di altri, ma considerando che sono prodotti che andranno usati sfiorandoci sopra il pennello non trovo la cosa rilevante. Le colorazioni dei blush e dei prodotti per contouring sono sei per ogni categoria e hanno tutte la stessa caratteristica; non sono al 100% opachi. Questo NON significa che sono perlati, o altro, ma riflettono la luce in modo "strategico". Se notate dallo zoom delle cialdine che ho realizzato su, noterete che è come se le particelle di colore non fossero super opache, ma hanno quel senso satinato davvero accennato che si nota solo se la luce colpisce il colore direttamente.
Solo alcuni colori degli Shade&Glow hanno una satinatura/perlatura più spiccata e parliamo degli highlither (Angel, Baby Glow e Jasmine).
Ma passiamo alla descrizione delle colorazioni.

BLOSSOM BLUSH
Daisy: color rosa baby satinato neutro freddo, è una delle nuances che prima indicavo come più polverosina. Lo trovo perfetto per le ragazze chiare, essendo un colore molto sfumato e fresco.
Beloved: color rosa pesca, opaco (ma con quel senso di satin di cui parlavo prima). Lo trovo altrettanto portabile e discreto, abbastanza passepartour essendo un colore molto neutro (anche se tendente al caldo).
Impulse: color rosa fucsia neutro, è un colore più intenso e senza note pescate. Questo lo trovo più adatto alle ragazze più mediterranee.
Nectarine: color pesca scuro, è un colore frizzante ed estivo.
Regal Mauve: color malva con riflessi dorati, ha una base nocciola calda. E' un colore stupendo, uno dei più belli della collezione.
Hey Honey!: color nocciola con sottotono pescato caldo, me lo aspettavo più neutro (magari con un sottotono rosato) dico la verità.

SHADE & GLOW
Angel: color bianco con riflessi dorati, è un illuminante stupendo perché cambia a seconda di come la luce lo colpisce. Anche questo è un po' "polveroso".
Baby Glow: color burro con riflessi chiari e tono su tono, è un illuminante pensato per un look più neutro e con meno stacco. E' infatti più discreto rispetto ad Angel, anche se lo trovo molto più scrivente. Anche questo è un po' "polveroso".
Jasmine: color oro con una tendenza al bronzo, è un illuminante chiaramente pensato per le ragazze più scure di carnagione, avendo questo colore molto forte. Io lo userò sicuramente come ombretto! :-)
Gotham: terra beige chiara freddissima, è la terra pensata per le ragazze chiarissime. E' davvero molto chiara, se vi piace un effetto più forte dovrete calcare la mano e fare più passate.
Saint-tropez: terra marrone "bruciato" a sottotono caldo, più scuro di Gotham ma anche con sottotono diverso.
Cameo: terra beige nocciola di una tonalità leggermente più scura di Gotham, a sottotono neutro.

Le prime impressioni su questi prodotti sono molto positive. Le polveri si prelevano con facilità con un pennello a setole sintetiche, e si sfumano altrettanto bene. L'effetto è "di salute", non danno un effetto molto artificioso. Non posso ancora pronunciarmi invece sulla durata, vi farò sapere. Ho trovato davvero geniale l'idea di Nabla a questo giro, soprattutto coi contenitori magnetici singoli, ottimi per potersi portare in pochette alcuni colori specifici. Tre cialdine stanno anche nella Liberty Twelve, essendo le cialde da 39 mm, mentre tutte e sei stanno nella Liberty Twelve, in omaggio con l'acquisto di sei refill. La Liberty studiata per questo nuovo lancio è identica alle scorse, solo con serigrafia rose gold sul retro, che trovo stupenda. <3

Il prezzo è di 13,90 per la confezione mono, mentre i refill costeranno 10.90. L'offerta per il lancio offre uno sconto del 15% su tutti i Blossom Blush e Shade&Glow (confezioni mono a 11.82 e refill a 8.92), le spedizioni a 1.90 e una makeup bag in omaggio.
Ricordo che ogni sei refill una Liberty in omaggio. Sono anche presenti le Bundle ovvero la Liberty in refill con i sei blush e i sei shade&glow a 51 euro l'una invece che a 54.

ANALISI ARMOCROMATICA:
Da questo post in poi, ci sarà una novità! Ovvero riporterò le analisi armocromatiche sia di Giusy di Rossetto e Merletto, sia di Marcella e Silvia di Armocromia & Stile.
Vi lascio i link ad entrambe! <3

Social di Giusy:
Gruppo FB sull'Armocromia di Giusy: https://www.facebook.com/groups/1600562143541687/?fref=nf
Pagina FB di "Rossetto e Merletto":
https://www.facebook.com/rossetto-e-Merletto-268487226671571
Blog di "Rossetto e Merletto":
http://rossettoemerletto.blogspot.it

Analisi di Giusy:
Diana mi ha chiesto di analizzare i nuovi blush Nabla, è un periodo un pochino caotico per me,c’è da premettere che dal vivo non li ho mai visti e questo genere di prodotti da contouring non hanno stagione. In teoria terre ed illuminanti non andrebbero analizzati perché li puoi mettere su un’Inverno come su una primavera. Sono stati concepiti in modo tale che sul viso non vengano percepiti come colori ,ma come ombre e che scolpiscono il viso o per dare volume. E questo mi è stato confermato da diversi truccatori che conosco a cui ho chiesto la resa dei prodotti. Giusto Gotham è molto molto chiaro, se si è un minimo media come carnagione od olivastra non si vede nemmeno. Detto ciò: Daisy: è un colore <<trappola>> va sfumato tantissimo perché sembra una Big Babol a tratti. Consigliato alle IB ed EC ma deve essere sfumatissimo .L’avrei voluto vedere dal vivo sinceramente. Beloved: Primavere ben modulato,in teoria la pc non escludo la pa stile Charlize Theron.
Impulse: PB, le cugine AP possono provarlo solo se NON scure e olive o troppo dorate alla JLO. E’ un colore molto pigmentato.
Nectarine: Primavera assoluta sfumato si può adattare alle altre primavere. Per mia esperienza uso blush primaverili e sono una autunna quindi è da provare sugli autunni.
Regal Mauve: Autunno soft profondo
Hey, Honey!: Autunno assoluto
Angel: illuminante per tutte le primavere
Baby Glow: primavera assoluta usato come illuminante
Jasmine: autunno assoluto usato come illuminante
Gotham: non è sicuramente per le pelli medie scure, l’ho visto applicato e non si vede nemmeno, è da provare ..Sulla temperatura non mi pronuncerei, ho visto foto è davvero adattabile,sicuramente non da stagioni assolute ..Ho visto delle foto di miei amici mua ed è davvero un colore vesatile per fare contouring. Ovviamente non per le carnagioni scure.Non è un illuminate quindi va usato prettamente per fare contouring. Perfetto per il contouring delle estati.
Saint-Tropez: Autunno assoluto ed autunno profondo MA quelli particolarmente caldi .
Cameo: tendenzialmente caldo, va bene per gli autunni

Social di Marcella e Silvia:
Gruppo FB sull'Armocromia di Marcella e Silvia: https://www.facebook.com/groups/1710936482522907/?fref=ts

Analisi di Marcella e Silvia:

Daisy: Primavera Brillante
Beloved: Primavera Assoluta
Impulse: Autunno Profondo (indicato per le più diafane e neutre, sconsigliato per le più scure e dorate)
Nectarine: Primavera Assoluta/Autunno Assoluto
Regal Mauve: Autunno Profondo (come illuminante, anche se per Nabla è un vero e proprio blush)
Hey Honey!: Autunno Assoluto

Angel: Illuminante per Primavere
Baby Glow: Illuminante per Primavera Assoluta
Jasmine: Illuminante per Autunno Assoluto
Gotham: Estate Soft Profonda
Saint-tropez: Autunno Assoluto/Autunno Profondo
Cameo: Autunno Soft Profondo/Autunno Profondo


Work in progress...
Spero che questo post vi sia stato utile <3 E grazie a Stefania che mi ha aiutato a montare il post! <3

Prego le persone che prendono chiaramente spunto da ciò che viene scritto nei miei post di citare questa fonte, o di usare la propria testa. Impossibile che le stesse frasi o concetti vengano ripetuti nello stesso modo pari pari, anche se con parole leggermente diverse. Non è rispettoso, e non è questo il senso di blogger. Grazie.

Baci,


Recensione e foto a cura di Diana; editing a cura di Stefania e Diana. Prodotto inviato a scopo valutativo da Nabla Cosmetics. Quest'opinione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.

Etichette: , , , , , , , , , , ,

5 Commenti:

Alle 31 maggio 2016 alle ore 14:18 , Anonymous Anonimo ha detto...

Post a dir poco PERFETTO!!!

 
Alle 31 maggio 2016 alle ore 22:23 , Anonymous Lillina ha detto...

Sempre accuratissime ragazze, bravissime! Che dire, io adoro già Baby Glow è bellissimo davvero. Sui blush sono ancora indecisa perché li trovo tutti eccezionali!!!

 
Alle 1 giugno 2016 alle ore 13:20 , Blogger NICO ha detto...

Ciao, grazie per gli swatches, come al solito davvero ben fatti! Mi aspettavo però che Gotham fosse più freddo e rosato, tipo il blush Taupe di Nyx (che purtroppo verrà discontinuato nella versione attuale e reso disponibile nella nuova versione HD che trovo diversa nel colore), che delusione, ci speravo proprio! I blush sono fantastici, adoro quella specie di satinatura quasi invisibile, dà una dimensione stupenda al viso! Ora aspetto con ansia la collezione estiva, la preview di un ombretto mi ha mandato in estasi! A presto!

 
Alle 1 giugno 2016 alle ore 13:23 , Blogger NICO ha detto...

Ah, dimenticavo, essendo da 36 mm le cialde dovrebbero entrare anche nelle palette da 4 della Neve...sarebbe perfetto!

 
Alle 5 giugno 2016 alle ore 16:47 , Blogger Il blog di I. ha detto...

Bellissimo post! Tra l'altro dalle foto mi sono resa conto che Beloved che mi piaceva un sacco in cialda, una volta swatchato lo trovo meno interessante di Impulse *_*
Comunque voglio farvi i complimenti perché non conoscevo il vostro blog e l'ho scoperto grazie alla rubrica di Elisiana (Beauty Elixir) e si è rivelato davvero una scoperta interessante ;)

 

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page