04/05/16

Photos PuroBio Cosmetics: 4 Matitoni correttore, Correttore fluido,Matite sopracciglia, Bb cream!

Ciao vanilline <3 
Il post di oggi sarà di presentazione di alcuni nuovi prodotti makeup di PuroBio Cosmetics!
 

Sapete che solitamente realizzo post piuttosto completi con impressioni o review annesse, ma stavolta (come la scorsa volta per gli ombretti) non mi sarà possibile farlo in quanto le colorazioni che ho ricevuto non sono adatte alla mia carnagione. Perciò vi aggiornerò sulla pagina FB/gruppo Facebook per quanto riguardano i matitoni (ad eccezione di quello arancione e forse il lilla più adatti a Stefania). Questo a malincuore ovviamente, perchè mi sarebbe piaciuto provare sia la bb cream sia il correttore fluido :-(
Più giù le prime impressioni sui matitoni.

Vi lascio quindi le foto che ho scattato per mostrarvi i prodotti che ho ricevuto. Vi allego anche un altro paio di foto dei due ombretti 09 e 10 che ho ricevuto la scorsa volta <3







 
 


 
 






 Da sinistra a destra: Correttore Fluido 02, BB Cream 02, Fondotinta Sublime 02
(Come vedete hanno tre colorazioni diverse; il correttore è il più chiaro, la bb cream leggermente più scura, mentre il fondotinta Sublime in confronto è di almeno un tono più scuro.
Trovo il sottotono dei nuovi prodotti più neutro, sebbene non abbia provato le colorazioni 01 per poter fare un confronto adatto)
 



PRIME IMPRESSIONI SUI MATITONI
La consistenza delle matite è cremosa, si possono tranquillamente prelevare anche con le dita per poi essere applicate dove desiderato. Consiglio di applicarle con le dita soprattutto sul contorno occhi per non evitare di sollecitare troppo la zona, o tirare. Ho trovato la gialla per me che sono chiarissima, perfetta per illuminare la zona del contorno occhi, e la verde del colore giusto per mitigare i rossori. Quindi ho avuto un'ottima prima impressione!

Trovate tutte le informazioni sull'intera linea makeup di PuroBio sul sito www.purobiocosmetics.it :-)

A presto con nuove reviews *_* (ne ho un bel po' quasi pronte da caricare!)


Impressioni, editing e foto a cura di Diana. Prodotto inviato a scopo valutativo da PuroBio Cosmetics. Quest'opinione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.

Etichette: , , , , , , , , , ,

1 Commenti:

Alle 9 maggio 2016 alle ore 18:31 , Blogger Unknown ha detto...

La matita sopracciglia 28, mo ha sorpreso. In un primo negozio il tester mi era sembrata duretta rispetto la Manga Brow, in un secondo dove ho potutop confrontarlo con la Manga, beh, mi sono ricreduta. È amore. Non avendo grossi vuoti da riempire, volendo disegnare, mi piace, ma se si hanno tanti vuoti, non riesce a dare tridimensionalità.
I correttori non mi hanno convinta come coprenza.
Grazie per le foto. 😊

 

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page