27/06/15

Prime impressioni MÁDARA Organic Skincare: Comforting Toner e Deep Moisture Gel!

Ciao ragazze! :-)
Dopo un po' di tempo scrivo un nuovo post, scusate l'assenza ma è il periodo degli esami <3
Oggi vi parlo di due nuovi prodotti firmati MÁDARA Organic Skincare che ha deciso di farci provare due prodotti a testa: il Comforting Toner, in comune (a cui seguirà una recensione doppia), e a me Deep Moisture Gel per pelle mista/grassa e a Stefania la Purifying Foam. :-)
Prima di presentarvi i prodotti vi invito a consultare il post di Stefania non solo per leggere il suo unboxing, ma anche per scoprire la filosofia di MÁDARA che ha riportato in modo molto approfondito qui. :-)

Ringrazio anche io l'azienda per averci dato fiducia e averci scelte per questa bellissima collaborazione (in particolare la gentilissima Camilla con cui siamo in contatto), e ringrazio anche il negozio Bellezza naturale che si è offerto di metterci in contatto con questa meravigliosa azienda di cosmesi naturale!

Detto questo, vi mostro i prodotti più da vicino :-)




Tonico Addolcente:
Questo tonico ha come ingredienti attivi camomilla e rosa. La camomilla è un ottimo calmante, per la pelle irritata o che si arrossa facilmente. La rosa è l'anti-age per eccellenza, ottimo anche per la pelle secca o disidratata. L'alcool da al prodotto un assorbimento rapidissimo.
Ne bastano due gocce. Si assorbe bene, e ovviamente non lascia alcuna traccia.

INCI: Aqua Rosa Damascena Alcohol Glycerin Chamomilla Recutita Betaine Lactic Acid Sodium Levulinate Sodium Anisate Sodium Lactate Sodium PCA Mannitol Lecitin Sodium Cocoyl Glutamate

Deep Moisture Gel:



Si presenta in un contenitore airless, con erogatore che permette la fuoriuscita controllata di prodotto.
Il colore è trasparente con una leggerissima nota giallina. Uno zic è sufficiente per idratare tutto il viso. Si assorbe in un lampo, tanto che passandolo tra le mani prima di applicarlo sul viso se non si è velocissimi, già si assorbe in parte. Ottimo per le pelli miste e grasse, sia come base viso prima del trucco (io lo uso prima del fondo minerale), oppure la sera. Non unge, mantiene la base bella opaca e levigata. Mi sta piacendo davvero tanto, lo sto trovando un bellissimo prodotto sia per l'estate che eventualmente per l'inverno, magari non tanto per la notte ma semprecome base trucco.

INCI: Aqua Hamamelis Virginiana Alcohol Glycerin Urtica Dioica Sodium magnesium silicate Plantago Major Quercus Robur Salvia Officinalis Sodium Levulinate Sodium Hyaluronate Sodium Anisate Lactic Acid Sodium phytate Aroma

Il prezzo del tonico è di di 13.50 euro per 200ml mentre il prezzo del gel è di 27.50 euro per 50ml e potete trovarli sia su MÁDARA Organic Skincare che su Giada Distributions.

All'interno del pacchetto vi sono anche alcuni samples fra cui quelli della linea Time Miracle, che però non ho ancora testato, in quanto mi sto concentrando particolarmente sul Gel idratante per verificare i benefici del singolo prodotto. Anche qua dedicherò in futuro un post per la loro recensione. :-)

Spero che il post vi sia piaciuto, ovviamente prossimamente faremo i post singoli di recensione, quindi saranno più dettagliati e, continuando intanto a provarli, potrò darvi un'opinione definitiva e più approfondita di entrambi, che per il momento è positivissima. <3

Baci,


Foto, recensioni, editing a cura di Diana. Prodotti inviati a scopo valutativo da MÁDARA Organic SkincareLa recensione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze, sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.

Etichette: , , , , , , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page