31/05/15

[Preview]: Unboxing MÁDARA Organic Skincare


Raramente ci capita di fare post unboxing, l'ultimo risale a diverso tempo fa. Oggi è una giornata meravigliosa in quel del paese sulla montagna (il mio) e allora ho pensato che sarebbe stato bello scattare qualche foto al pacco che ho ricevuto da MÁDARA Organic Skincare qualche giorno fa. Per noi è un piacere più che una recensione, nata per caso grazie alla segnalazione di Daniela, titolare di Bellezza Naturale a Napoli (il mio negozio preferito di sempre di cui vi avrò scritto decine e decine di post sviolinati ma sinceri, dove appunto potete trovare MÁDARA e tanti altri brand) che ringrazio per la sua disponibilità, serietà e intelligenza, perchè è una persona esperta con un'esperienza gigantesca a cui ogni volta mi rivolgo per comprare questo o tutto il negozio XD con la complicità di Aldo, con cui sempre ci fermiamo a scambiare qualche parola, di come sia bella Napoli, di quanto ogni volta sia un grande piacere andare a curiosare in negozio per scoprire anche nuove realtà...come in questo caso! Voglio ringraziare Camilla (GIADA Distributions), con la quale abbiamo chiacchierato e con cui ci siamo scritte in questi giorni per tutti i dettagli. Come sapete recensiamo diversi prodotti e ne siamo felici, ancora di più quando una collaborazione significa scambio, conoscenza e professionalità. Sapete anche che è molto ma molto raro che mi dilunghi in serenate eheh :P ma questa volta come poche altre occasioni, è un'eccezione. Io e Diana proveremo gli stessi prodotti, a parte la Deep Moisture Gel che proverà lei al posto della mia Purifying Foam. Al più presto seguiranno diversi post come al nostro solito! :)




MÁDARA 
#1 Pazzi per la natura!  #2 Orgogliosi di essere Lettoni #3 Amore per il locale #4 Perfezionisti

L'inizio è quasi un classico nel settore dei cosmetici - qualcuno ha problemi di pelle o un'allergia verso un prodotto cosmetico sintetico, ed è in cerca di soluzioni... Tuttavia, un classico inizio si è trasformato in lavoro di squadra, unico nel caso di MÁDARA! Lotte ha incontrato donne che hanno la sua stessa filosofia di vita: Zane, brand strategist ed attenta osservatrice della salute; Liene, designer, rispettosa dell'ambiente, e la sorella minore di Lotte, Paula, premurosa nei confronti delle esigenze dei diversi target di consumatori. Giovani e piene di passione, insieme hanno creato MÁDARA - la prima azieda produttrice di cosmetici biologici nel Nord Europa, che ha aperto la strada nella ricerca scientifica di piante selvatiche biologiche del nord. Insieme hanno trasformato le antiche ma ancora vive tradizioni della Lettonia, e la conoscenza nativa dell'uso di piante per la bellezza, la salute e il benessere, in efficaci e moderni prodotti!
MÁDARA - nome e simbolo di una giovane linea di "ecocosmetici" prodotta a Riga, in Lettonia, frutto dello spirito imprenditoriale e della passione di 4 amiche. Nasce nel 2006, ma è già presente in 30 paesi al mondo. E' composta attualmente da 51 referenze suddivise in prodotti viso, corpo, capelli, Deco e Baby. Formulazioni naturali, piante e fiori del Baltico e antiche tradizioni si fondono insieme per dare vita ad una linea di cosmetici che ha già ricevuto molti consensi e prestigiosi riconoscimenti internazionali. Certificata secondo lo standard internazionale ECOCERT, tutti i cosmetici MÁDARA contengono più del 99% di ingredienti naturali e sono privi di parabeni, derivati del petrolio, SLS, fragranze di sintesi e  sono assolutamente cruelty free.

L'attenzione per la qualità e la cura dei particolari, come per esempio il metodo di confezionamento che prevede l'utilizzo di flaconi "air less" per i prodotti che necessitano maggiore protezione, sono le basi su cui poggia tutta la linea. Il packaging - ecosostenibile - proviene da foreste certificate FSC e la plastica utilizzata è completamente riciclabile
Nel 2012 nasce la linea esclusiva Anti-Aging dal nome "TIME MIRACLE". Una formulazione unica nel suo genere perché prodotta senz'acqua. MÁDARA ha sostituito l'acqua con la linfa di betulla, un fluido definito anche acqua viva grazie alle sue proprietà, che unito ad un riparatore cellulare completamente biologico ed interamente formulato da Madara, "Complex G7", aiuta il rinnovamento cellulare e stimola le proteine giovani a ridare vitalità e giovinezza alla pelle. E' stato dimostrato scientificamente che la combinazione degli estratti di queste eccezionali piante nordiche e la linfa di betulla, hanno un effetto anti-age ed un'azione levigante sulla pelle. materiale genetico da danni e mutazioni. MÁDARA si è affermata come pioniere nella ricerca biologica di ingredienti nordici, perché ha uno dei più grandi siti di produzione biologica certificata in Nord Europa e collabora costantemente con laboratori e scienziati per la ricerca clinica in vitro, così come con i medici per la ricerca dermatologica in vivo. Ogni pianta e ogni prodotto passano attraverso ECOCERT, GMP e ISO test standard, tutti molto rigo-rosi nel seguire le loro regole. 
Comforting Toner (info)


Purifying Foam (info)




Time Miracle Serum -sample- (info)




Trial Set (info)







Ragazze noi stiamo provando tutto... ma non vi sveliamo di più! :D

A presto con altre recensioni!


Foto, recensioni, editing a cura di Stefania. Prodotti inviati a scopo valutativo da MÁDARA Organic SkincareLa recensione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze, sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.

Etichette: , , , , , , , , ,

2 Commenti:

Alle 2 giugno 2015 alle ore 21:08 , Blogger AudreyTheFab ha detto...

Io aspetto con pazienza (ma non troppa!!!). RECENSITE.
Devo acquistare qualcosa per l'idratazione del viso e non so come orientarmi!!!
Ciao
Stefania

 
Alle 14 giugno 2015 alle ore 11:34 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Ciao Audrey! Ma certo :D stiamo provando i prodotti e quando ne avremo un'idea chiara pubblicheremo le nostre recensioni <3
Torna a trovarci!

 

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page