25/10/14

Swatches Living Nature: Make Up Products!


Ciao ragazze! :-)
Questo post è dedicato agli swatches di alcuni prodotti Living Nature e alle mie prime impressioni. Ringraziamo l'azienda per questa possibilità! Siamo molto curiose di testarli e di parlarvene poi a recensioni fatte! :-)
Ma passiamo alle foto!



Hi girls! :-)
In this post I will show you some Living Nature's Products, and my first impressions. Thanks to the brand for this chance! We can't wait to test everything, soon the reviews of each single product :-)





LUMINOUS POWDER - CIPRIA




Il packaging di questa cipria è particolare: semplice, elegante e finemente decorato. La finitura del packaging è lucida. L'apertura che vedete qua sotto è semplice da aprire ma non troppo per evitare che si apra in borsetta.

The packaging of this powder is simple and smart. The opening is not hard but it's quite "magnetic" so it won't open in your purse.



All'interno la cipria presenta una pellicola protettiva per la cialda, e una spugnetta tonda per applicarla. E' anche presente uno spazio vicino alla cialda che permette di sostituirla.

Inside there is a protection, and a round sponge to apply the powder. There is also a little space to substitute easily the refill.



Ecco uno zoom della cialda, nella colorazione LIGHT. La cipria presenta in rilievo un decoro davvero molto bello.

This is the powder in "Light".









THICKENING MASCARA VOLUMIZZANTE




Ecco il mascara. Anche qui packaging molto semplice ed elegante. Sul tappetto in alto vi è serigrafato il simbolo dell'azienda.

Here it is the mascara! The packaging is always very simple and smart.



Spero che si veda nella foto qua sotto la particolare texture del packaging del mascara: sembra velluto, finitura opaca molto elegante.

I hope that in this photo you can see the particular texture of the packaging: it seems velvet and smooth. I love it!



Lo scovolino è di medie dimensioni: né troppo piccolo né troppo grande.

The brush isn't too small or too large.



Ecco il mascara swatchato: come potete vedere è di un nero intensissimo.

And this is a little swatch of the mascara: the product is very black.





LIP HYDRATOR - BURROCACAO





Anche qua ritroviamo lo stesso packaging del mascara, con questa finitura del prodotto vellutata e morbida.

Even the Lip Hydrator has the same packaging of the mascara, with a velvet finish.



Ecco il burrocacao all'interno: color giallino, forma che ricorda un kajal.

The lipbalm inside is yellow, and the particular shape reminds me a kajal.




Il prodotto indossato è assolutamente trasparente e dona un finish lucido molto luminoso, quindi ottimo da tenere in borsetta e applicare anche senza specchietto, o per un look molto naturale.

The product is absolutely transparent and sheer, so it's perfect to apply even wihout a mirror, or for a very natural look.




GENTLE MAKE UP REMOVER - STRUCCANTE






La forma del barattolo è insolita ma molto funzionale. Il prodotto non è cilindrico, ma sul retro è piatto.

The shape isn't cyindrical because on the back is flat.







LIPSTICK BLOOM - ROSSETTO




Questo rossetto, inserito in un piccolo e grazioso sacchetto in organza è speciale perchè è dedicato alla lotta contro il cancro. Il nome Bloom è stato dato per rivendicare il diritto delle donne a vivere la vita nel pieno della sua fioritura, anche quando lottano contro una malattia terribile. Se lo acquistate, un dollaro neozelandese sarà devoluto in beneficienza. Non è solo un bellissimo color rosa, quindi.

This lipstick comes in a little organza bag, and supports the New Zealand Breast Cancer. The shade is called Bloom because the brand believes every woman has the right to live life in full bloom. It not only nourish and protect lips, but can help women look after there health as well as look and feel gourgeous too. Moreover, NA$1 from every sale will support the work of Breast Cancer Network New Zealand.



Un dettaglio sul tappo del rossetto, dove vi è un bollino che rimanda al colore del prodotto.

On the top there is a label with the name of the lipstick.

Ed ecco il rossetto Bloom in tutta la sua bellezza!

And here it is Bloom, a very gourgeous color!


Un dettaglio del colore.

The color in detail.

Ed ecco lo swatch su braccio e in seguito su labbra.

That's the swatch  on my arm and lips.





CONCEALER - CORRETTORE LIGHT






Swatch del correttore, nella colorazione LIGHT.

That's the concealer in shade "Light".



CLEAR LIGHTS TINTED MOISTURISER


Veniamo alla crema colorata, uniforma e idrata allo stesso tempo come una BB Cream. Di seguito l'inci.

This is the tinted moisturiser: moisturises and protects the skin.

Anche qua il packaging è davvero innovativo: sul retro la confezione è piatta formando di fatto un semicilindro. Packaging comodissimo da impugnare.

The packaging is awesome: on the back is flat like the gentle cleanser.


Il tappo si trova sul fondo della confezione, basta una leggera pressione per far uscire il piccolo buchino dal quale, premendo, uscirà la crema colorata. 

On the bottom there is the opening of the cream. Very comfortable.

Ecco uno swatch del prodotto, nella colorazione DAWN LIGHT. Inizialmente il colore sembra molto scuro per una Fair come me, ma una volta lavorato si uniforma benissimo e lascia un'aura luminosa.

That's the product, in the shade "Dawn Light". At the beginning the color seems too dark for a fair skin, but it conforms delightfully on the skin. It's sheer and with a soft-focus effect.







FOUNDATION - FONDOTINTA PURE TAUPE



L'ultimo prodotto che vi mostro è il fondotinta, nella colorazione PURE TAUPE: il sito lo descrive come una tonalità con un leggero tono rosa di base. La descrizione è perfetta ed è persino più rosa della mia pelle!

The last product I'll show you is the foundation in shade "pure Taupe: "A light shade with light pink base tones". This description by Living Nature, is perfect because is more pink than my skin!


La boccetta stavolta è in vetro con erogatore a pompetta. Sempre elegantissimo. Sul fondo un bollino ci ricorda il nome della colorazione.

The packaging is in glass. Always very smart. On the bottom a label with the name of the shade.


Ed ecco lo swatch su di me: nonostante sia abbastanza rosa vi assicuro che una volta massaggiato si uniforma molto bene anche sulla mia carnagione (ovviamente si vede che è più scuro ma non è particolarmente giallognolo o aranciato).

That's the swatch on my fair skin, it seems very dark but conforms even on me! 


PRIME IMPRESSIONI:
La crema colorata è leggera e idratante, dona un finish luminoso, uniforma e copre i rossori. Il correttore è perfetto sia per i rossori che per le occhiaie, ma lo preferisco per le occhiaie perché è idratante ma non va nelle pieghe. La cipria compatta è ottima per fissare il makeup, da un finish setoso all'incarnato. Nell'insieme la base mi dura intatta dal pomeriggio alla sera tarda (8 ore buone), e la quantità da utilizzare è davvero minima, per cui nonostante il prezzo alto dei singoli prodotti ho già un'ottima impressione a riguardo.
Il mascara è nerissimo, molto allungante e leggermente volumizzante, separa le ciglia in modo molto naturale. Non è un mascara drammatico, ma da un effetto molto carino sia per il giorno che per la sera. Resiste molto bene anche alle lacrime (anche se non è waterproof!), non cade a grumi, e non brucia gli occhi. Quindi anche per questo ho un'impressione buona.
Il detergente delicato è come un acqua micellare che va applicata su un ovattino di cotone e va appoggiata sugli occhi per sciogliere il makeup. Scioglie tranquillamente il makeup naturale, ma anche quello waterproof come mascara e matita non naturali, anche se con maggior tempo di applicazione. Nel complesso è un ottimo prodotto e non brucia minimamente gli occhi anche a contatto con la rima interna.
Il Lip Hydratator da quel finish naturalissimo che può sempre tornare utile, sia per andare in palestra che per andare a scuola, oppure semplicemente per idratare le labbra quando si è in casa. Resiste sulle labbra diverse ore rimanendo comunque confortevole.

Per finire nel complesso tutti i prodotti che sto testando di Living Nature (anche se è presto per le recensioni definitive) mi piacciono davvero tantissimo, nonostante il prezzo alto ricomprerei tranquillamente alcuni prodotti come la crema colorata, il correttore e la cipria. Ma dureranno così tanto che per molto tempo non ce ne sarà bisogno :-)

FIRST IMPRESSIONS:
The Clear Lights Tinted Moisturiser has a light formula: moisturises the skin, gives a luminous finish, and covers redness. The concealer is perfect for blemishes and dark circles, but I prefer it for dark circles because it is moisturizing but doesn't go into the folds. The pressed powder is great for setting makeup, and gives a silky finish to the complexion. Overall, the makeup base lasts me from afternoon to late evening (8 hours or more), and I use a minimal amount of each product, so despite the high price of the products I have a good impression about them and their performaces.
The mascara is very black, lengthening and quite volumizing, gives to lashes a natural look. It's not a dramatic mascara, but it's nice for day and evening too. A very important thing is that doesn't burn the eyes. The gentle cleanser is like water, has to be applied on a cotton pad and removes makeup residue without drying the skin. It removes also waterproof mascara and eyeliner.
The Lip Hydrator gives a very natural finish: it's perfect to go to the gym or to go to school, or just to moisturize your lips when you're at home. It's like a lip primer and conditioner in one product so you can use it under the lipstick or alone for deep protection.

In the end I'm really loving Living Nature's products that I'm testing (although it is early for single reviews). I really like a lot everything, despite the high price I will buy again some products, especially the tinted cream, the pressed powder and the corrector because they're gourgeous! :-)


Spero che questo post possa essere utile a tutte le persone che amano scoprire nuove case cosmetiche che producono prodotti davvero validi e altamente concentrati! Inoltre Living Nature è un'azienda certificata secondo gli standard tedeschi BDIH, che hanno regole e fanno ispezioni molto severe.

I hope this post can be useful to all the people that want to find new brands and organic products. Living Nature is truly certidied natural and their certifyng body is German based BDIH that sets some of the most rigorous global standards.



E a grandissima richiesta, di cosa tratterà il prossimo post? Indovinate un po'... ;-)






 

Al prossimo post :-)

Post scritto da Diana. Editing a cura di Stefania. Prodotti inviati a scopo valutativo da Living Nature. La recensione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.

Etichette: , , , , , , , , ,

5 Commenti:

Alle 25 ottobre 2014 18:21 , Anonymous Anonimo ha detto...

Che meravigliaaa
Rosa

 
Alle 25 ottobre 2014 18:44 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Grazie del commento Rosa, sono davvero bei prodottini! <3

 
Alle 25 ottobre 2014 19:14 , Blogger purpleblue_orchid ha detto...

Uh mamma, mi si son fatti gli occhi a cuoricino nel vedere tutto questo ben di Dio!!! *___* Bello tutto, dai colori al packaging!!! Le foto son fatte benissimo come sempre, quindi si vede ogni minimo dettaglio del packaging stesso.
Chissà se presto qualche bio e-commerce italiano li metterà in vendita [titolari di e-shops che leggete il mio commento, vi sto caldamente invitando a rifletterci su!! XD].

 
Alle 25 ottobre 2014 23:51 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Speriamo, sarebbe stupendo anche perchè la qualitá di questi prodotti è davvero alta! *__* qualcuno ci ascoltiiii <3

 
Alle 26 ottobre 2014 21:39 , Blogger Adrye ha detto...

Che belli questi prodotti! ^^

 

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page