28/12/13

Recensione Alkemilla: Detergente Delicato al Tè Bianco!

Come si presenta? Si presenta come un detergente di color giallo paglierino abbastanza denso, si sente che è ricco e molto concentrato, e infatti ne basta pochissimo per schiumare e detergere a fondo. Il profumo è paradisiaco, ricorda molto quello della crema corpo Ipnosis sempre Alkemilla. Dal sito: "Indicato per la detersione di viso, corpo e igiene intima. Tè bianco dalle proprietà purificanti, rinfrescanti e lenitive. Rispetta il PH fisiologico e deterge delicatamente."

Mantiene quello che promette? Sì, assolutamente! Il detergente è molto delicato, ne basta pochissimo perchè è concentratissimo, già un'erogazione è davvero troppo (ma troppo!) per lavarsi il viso o le mani, ne basta anche meno della metà, una punta! Con questo prodotto mi sono lavata il viso (mattina e sera), il corpo... l'ho usato come detergente intimo senza avere il minimo problema (e io sono molto sensibile), mancava solo che lo usassi come shampoo (cosa che si potrebbe fare, ma avendo i capelli lunghi, mossi e che si annodano ho preferito non azzardare) :P

Promosso o bocciato? Detergente super promosso! L'ho terminato in due mesi e mezzo di utilizzo giornaliero come detergente per le mani (per me e la mia famiglia), l'ho usato spesso anche come detergente viso e come detergente intimo. Il formato famiglia da mezzo chilo è davvero conveniente per il prezzo che ha, è davvero delicatissimo! Lo riacquisterò sicuramente, e provvederò a diluirlo per farlo durare ancora di più! :-)

PREZZO: 7.90 € per 500gr

INCI: Aqua [Water], Cocamidopropyl hydroxysultaine, Cocamidopropyl betaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Sodium chloride, Glycerin, Avena sativa (Oat) bran extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Camelia sinensis leaf extract (*), Centaurea cyanus flower extract (*), Achillea millefolium extract (*), Sorbitol, Sodium sunflowerseedamphoacetate, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Lactic acid. *da agricoltura biologica

VOTO: 9/10

DOVE ACQUISTARLO? Su www-alkemillacosmetici.it, www.bioalchemilla.it, e tutti i rivenditori on-line e fisici di Alkemilla.

Recensione scritta da Diana. Prodotto comprato da me!

Etichette: , , , , , ,

6 Commenti:

Alle 30 dicembre 2013 01:45 , Blogger MissHaul ha detto...

Lo sto usando come bagnoschiuma e lo adoro *-*il profumo è delizioso ^_^

 
Alle 30 dicembre 2013 17:34 , Blogger Diana Stefania ha detto...

@MissHaul

Ciao bella, grazie per aver lasciato un commento *_* Già, il profumo è divino <3

 
Alle 1 gennaio 2014 12:29 , Blogger Serena S. ha detto...

i prodotti multi uso mi piacciono tantissimo!!!! :)

 
Alle 1 gennaio 2014 16:18 , Blogger Diana Stefania ha detto...

@Serena S.

Sono molto comodi infatti :)

 
Alle 5 gennaio 2014 14:10 , Blogger Luna BlackMoon ha detto...

Che profumo ha di preciso? E' ababstanza concentrato? Assomiglia a quello di Biofficina come packaging, ma anche come consistenza?

 
Alle 11 gennaio 2014 18:14 , Blogger Diana Stefania ha detto...

@Luna BlackMoon

Ha un profumo fiorito ma sensuale, molto buono credimi! Quello di Biofficina invece ha un profumo più agrumato e di erbette. Il packaging è sostanzialmente identico, come consistenza è uguale: abbastanza densa. Schiuma tantissimo, forse anche di più di quello Biofficina in quanto ne usavo di meno! (ora sto provando il Biofficina, eheheh) :-)

 

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page