08/12/13

Rubrica: Paciugopedia#6

Ciao a tutte! :-)
Questa settimana sono puntuale con la Paciugopedia, iniziativa di Svampi del blog BeautyBats... nessuno lo avrebbe mai detto vero? :P  E infatti questo makeup non solo lo sto pubblicando nel giorno corretto, ma l'ho fatto addirittura mercoledì scorso :P Quindi in super anticipo, non vedevo l'ora di pubblicare il post!

Makeup iniziale (fatto da Linda Hallberg):

Mio paciughino:


Prodotti che ho utilizzato:
- Pastello Piuma come base
- Ghiaccio nell'angolo interno dell'occhio
- Grass e Retrò nella piega dell'occhio verso l'angolo interno
- Pixie tears nella parte esterna della palpebra mobile e nella piega
- Incubo, Shock e Black sheep per scurire la parte più esterna della piega
- Mix di Caraibi, Pixie Sparkle (LL) e Glaciazione sulla palpebra mobile
- Pixie tears e Black sheep nella rima inferiore, assieme a Glaciazione e Ghiaccio nella parte più interna
- Mascara Occhioni e eyeliner nero liquido

Widget di Pinterest:



Ho fatto del mio meglio, spero che vi piaccia! :-) Questo makeup è finora quello che più preferisco della Paciugopedia, in quanto è luminoso, divertente da ricreare perchè è un mix di tanti colori... Lo rifarò di sicuro, per una serata speciale è perfetto <3 E ora passo a vedere i vostri... Un bacione!

Etichette: , , , , , ,

21 Commenti:

Alle 8 dicembre 2013 alle ore 17:59 , Blogger Ariel Make Up ha detto...

W Caraibi *_* Io l'ho rivalutato con questo makeup, in genere non lo uso molto.. E invece mi è piaciuto molto l'effetto sulla palpebra *-*
Che dire sis, ti è venuto molto bene! *_*

 
Alle 8 dicembre 2013 alle ore 18:09 , Blogger Diana Stefania ha detto...

@Ariel Make Up

Davvero? XD Io lo uso un sacco, ho tipo la cialda svuotata, è uno dei miei colori preferiti!!! Grazie! ^_^

 
Alle 8 dicembre 2013 alle ore 18:26 , Blogger Svampi ha detto...

Che cosa bella *_* luminosissimo!

 
Alle 8 dicembre 2013 alle ore 18:29 , Blogger Diana Stefania ha detto...

@Svampi

Grazieeee *____*

 
Alle 8 dicembre 2013 alle ore 18:49 , Blogger Unknown ha detto...

sei stata bravissima!!!! ^.^

 
Alle 8 dicembre 2013 alle ore 19:19 , Blogger Federica | La Favola Russa ha detto...

Sei stata bravissima: è super luminoso *-*

 
Alle 8 dicembre 2013 alle ore 19:43 , Blogger Diana Stefania ha detto...

@Serena S.

Grazie Sere, ho fatto del mio meglio ^_^

 
Alle 8 dicembre 2013 alle ore 19:43 , Blogger Diana Stefania ha detto...

@Federica

Grazie, carinissima <3 tutto merito dei pigmenti *___*

 
Alle 9 dicembre 2013 alle ore 00:58 , Blogger Foffy ha detto...

Abbiamo usato colori simili! Immagino che anche tu possegga la Chiarissimi di Neve <3

 
Alle 9 dicembre 2013 alle ore 06:33 , Anonymous claudiaserpe ha detto...

Che brava che sei stata! Leggo con piacere il tuo blog sei una vera esperta neve ;) io studio!

 
Alle 9 dicembre 2013 alle ore 11:43 , Blogger Simona ha detto...

Che bello *-* quanta luminosità!

 
Alle 9 dicembre 2013 alle ore 14:36 , Blogger pinklipstickblog ha detto...

luminosissimo!! troppo bella la tua interpretazione!!
sai che non pensavo di farmi conquistare da questo makeup e invece mi è piaciuto molto?? mi sono proprio divertita a farlo!!
bacioniiii

 
Alle 9 dicembre 2013 alle ore 14:43 , Blogger Diana Stefania ha detto...

@Foffy

Si :-) Ho quasi tutto di Neve XD

 
Alle 9 dicembre 2013 alle ore 14:43 , Blogger Diana Stefania ha detto...

@Simona

Detto da te è un complimentone! Grazie! <3

 
Alle 9 dicembre 2013 alle ore 14:44 , Blogger Diana Stefania ha detto...

@claudiaserpe

Ahahahah, esperta è un pò troppo, appassionata si! E' da quando era Truccominerale che sono una cliente affezionata! ^_^ Grazie <3

 
Alle 9 dicembre 2013 alle ore 14:45 , Blogger Diana Stefania ha detto...

@pinklipstickblog

Grazie milleeee *____* Anche io, stessa cosa! E' stato troppo divertente da realizzare! <3

 
Alle 9 dicembre 2013 alle ore 15:20 , Blogger bellodiesseredonna ha detto...

molto luminoso i colori che hai scelto sono bellissimi ..

 
Alle 9 dicembre 2013 alle ore 22:42 , Blogger Unknown ha detto...

E' davvero stupendo e le sfumature si fondono l'una con l'altra alla perfezione!

 
Alle 10 dicembre 2013 alle ore 13:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

è davvero bellissimo,complimenti! Però mi sarebbe piaciuto un tutorial per poterlo provare su di me, non ne sarei capace da sola!

 
Alle 10 dicembre 2013 alle ore 18:43 , Blogger Diana Stefania ha detto...

@Anonimo

Lo aggiungerò sul forum a giorni ;-)

 
Alle 15 dicembre 2013 alle ore 20:32 , Blogger MakeUpNonSolo ha detto...

e' veramente molto bello, complimenti

 

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page