25/07/14

Recensione Montalto Natura: Creme Corpo!

Ciao ragazze! Oggi dopo un periodo di assenza piuttosto prolungato causa esami, vi pubblico una recensione che volevo fare da tantissimo tempo, quella dedicata alle creme corpo Montalto natura, di cui ho provato molti campioncini grazie alla gentilezza di Barbara e Francesco di Lilium (https://www.facebook.com/LiliumBioprofumeriaRoma?fref=ts).
Quando ho provato il primo sample (la crema al cacao!), non pensavo di farne una review, ma è un prodotto che da subitissimo mi ha colpita in positivo, per cui ho deciso di parlarvene :-)

Come si presenta: La prima cosa che mi ha colpito di queste creme è stato il packaging dei samples, di cui lo stesso design viene riproposto sulle confezioni full size: un colore e un disegno diverso (adorabile!) per ogni profumazione. Cercherò di descrivervi tutte le profumazioni anche se sarà un po' difficile per quanto sono buone e tutte da annusare :P

Cocco & Cacao:

"Per la donna solare che ama sorridere con lo sguardo, trasmettere il calore e la dolcezza dell'infanzia e abbandonarsi al piacere edonistico della vita, gustandola nel presente."Profumazione molto dolce, si sente più il cioccolato che il cocco.

Sandalo & Patchouli:
"Per la donna e per l’uomo che sanno accogliere con un caldo abbraccio ricco di irresistibile sensualità tantrica, dove l’estasi fa l’amore fisico e spirituale vivono in simbiosi, il chakra della base, rinforzato, aiuta a stare con i piedi per terra. E’ il profumo della vita."Profumazione calda, esotica, avvolgente. E' la mia preferita! 


Giglio & Sandalo:
"Per la donna dal carattere deciso, che sa essere accogliente e sensuale. Simbolo di bellezza, fertilità e spiritualità tantrica, dove si esalta la simbiosi delle estasi fra l'amore mistico e fisico."Profumazione delicata e soprattutto floreale.


Narciso & Gardenia:
"Per la Donna che ama le perle e l'elegante abito da sera, è la mamma accogliente che ama i bambini. E' il profumo della Donna che con la sua delicata bellezza sa conquistare e affascinare con sensualità e trasparente mistero e con la seduzione di eleganti premure."Profumazione floreale, femminile e molto rassicurante, profuma di "mamma" (come suggerisce anche la descrizione), dal mio punto di vista non c'è un modo migliore per descrivervi questo profumo.


Arancia e Liquirizia:

"Per la donna manager, particolarmente attiva di giorno, che ama l'energia del sole del mattino racchiusa nell'arancia e la forza dolce e seducente della liquirizia"Profumazione particolare, si sente soprattutto l'arancia ma in un secondo momento anche la liquirizia.
 

Mora & Lampone:
 "Per la donna che ha voglia di indossare leggerezza, allegria e femminilità, e vivere con spensieratezza. Per giocare e per piacere, in tutti i sensi."Profumazione dolce e fruttata, sa proprio di frutti di bosco, di yogurt ai frutti di bosco.
 
La consistenza delle creme è identica per ognuna delle 6: densa e piuttosto corposa, ma di facilissimo assorbimento. Il colore è bianco latte. E' una consistenza che non infastidisce particolarmente neanche adesso d'estate, soprattutto se applicata solo sulle zone particolarmente secche come gomiti, piedi e ginocchia. Da applicare su tutto il corpo comunque le preferisco d'autunno o d'inverno, poiché trovo che la loro consistenza sia assolutamente perfetta per il periodo (ora preferisco i doposole o gli olii). :-)

Mantiene le promesse? Si. Idratano perfettamente, si assorbono in pochissimo tempo e hanno tutte una profumazione buonissima. Ce n'è per tutti i gusti, inoltre il profumo persiste per molte ore dopo l'applicazione. :-)
Le mie profumazioni preferite sono Sandalo e Patchouli e Narciso e Gardenia! <3

Promosso o bocciato? Promosse tutte, e non solo per la consistenza e perché idratano ottimamente, ma soprattutto per i profumini deliziosi e invitanti. Ne acquisterò sicuramente una con l'arrivo dell'autunno, penso proprio quella al Sandalo e Patchouli :-)

PREZZO: 14 euro circa per 150ml

PAO: 6 mesi dall'apertura

INCI: Aqua (water), Theobroma Grandiflorum seed butter, Butyrospermum Parkii (shea) butter, Octyldodecanol, Cetyl babassuate, Glycerin, Sucrose tristearate, Sucrose palmitate, Parfum, Glyceryl caprylate, Calendula officinalis flower extract, Sodium cocoyl glutamate, Sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, Disodium capryloyl glutamate, Potassium cocoyl PCA, Xanthan gum, Rosmarinus officinalis (rosemary) extract, Canola oil, Glucose, Lactoperoxidase, Glucose Oxidase, Mica, Silver oxide, CI 77891

VOTO: 8.5/10

DOVE ACQUISTARLO: Da Lilium Bioprofumeria (dove col codice BIOMINERALFAN avrete anche il 15% di sconto su tutti i prodotti), maggiori informazioni su come ordinare sulla pagina FB di Lilium: https://www.facebook.com/LiliumBioprofumeriaRoma?fref=ts , e altri rivenditori fisici e online di Montalto natura.

Recensione scritta da Diana. Prodotto provato tramite l'utilizzo di samples non soggetti alla vendita. La recensione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze, sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.

Etichette: , , , , ,

1 Commenti:

Alle 26 luglio 2014 alle ore 00:21 , Blogger purpleblue_orchid ha detto...

Buone!!!! ^_^ Quella al cioccolato e cocco mi attira non poco!! E il packaging è così grazioso e accattivante!! :)

 

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page