21/06/14

Preview & Swatch Neve Cosmetics: Kalahari, Aragosta/Coral, Conchiglia/Nude!

Ciao ragazze, ieri ci è arrivata una nuova da Neve Cosmetics! :D
Come avrete già potuto sbirciare dai nostri canali, si tratta di tre novità: una cipria HD/bronzer minerale, Kalahari e due nuovi pastello, Aragosta/Coral e Conchiglia/Nude.

Prima delle foto e delle prime impressioni, di seguito il comunicato stampa. ^_^
Kalahari: la pelle bronzea ed opacizzata non è un miraggio!

Quando l’estate arriva trova l’incarnato ancora pallido e spento, e l’aumento delle temperature non fa che evidenziare lucidità e pori dilatati. Per questo è nata Kalahari. Una cipria HD o un bronzer minerale? ENTRAMBI.

La nuova creazione minerale Neve Cosmetics infatti ha due funzioni: dona un colorito sano e nel contempo minimizza i pori regalando un finish liscio, omogeneo e perfettamente opaco.

L’ispirazione alla sua origine è il clima caldo ma deliziosamente asciutto e ventilato del Kalahari, il maestoso deserto fossile sudafricano dalla bellezza senza tempo. Il segreto della cipria Kalahari sono i suoi preziosi ingredienti minerali e vegani: vellutata mica, silica dalle proprietà seboassorbenti ed uniformanti, e pigmenti minerali che accentuano l’abbronzatura naturale di ogni tipo di pelle. Il risultato è un colorito sano e solare ed un incarnato perfetto in un attimo, nonostante l’afa! Consigli d’uso: sfumare con un pennello morbido su fronte, zigomi, mento e ponte del naso, ovvero le zone del viso che oltre ad abbronzarsi prima tendono a lucidarsi di più.


Kalahari debutterà mercoledì 25 giugno su www.nevecosmetics.it insieme a due nuovi estivissimi Pastello Lipcolor: il tropicale Aragosta/Coral ed il delicatissimo Conchiglia/Nude.


Ed ecco qualche foto...

CLICCA SU TUTTE LE FOTO PER INGRANDIRLE!!!
Aragosta/Coral

 

Conchiglia/Nude



Swatch di Aragosta/Coral (a sinistra) & Conchiglia/Nude (a destra) alla luce diretta del sole:
Swatch di Aragosta/Coral (a sinistra) & Conchiglia/Nude (a destra) alla luce naturale:
 
Swatches sulle labbra & confronti:

Pastello lipcolour Aragosta/Coral

Pastello lipcolour Amore/Pink

Pastello lipcolour Conchiglia/Nude

Pastello lipcolour Psiche/Beige

Fruit Sushi VD Aragosta/Coral

Fenicottero/fuchsia VS Amore/Pink VS Aragosta/Coral

Peperoncino/Scarlet VS Aragosta/Coral

Psiche/Beige VS Conchiglia/Nude

Kalahari





Ombra (Kit Ombra/Luce) VS Kalahari


PRIME IMPRESSIONI:
Ormai Neve Cosmetics ci ha viziate con continue novità, e infatti al terzo giorno delle offerte "Flash Sale" al 50%, è uscito il comunicato stampa che preannuncia l'uscita di 3 novità estivissime: due nuovi pastello labbra (Aragosta e Conchiglia), e un prodotto piuttosto unico nel suo genere, una Cipria/Bronzer 2in1! Ovviamente ho provato tutto con piacere e ringraziamo nuovamente l'azienda per averci scelte per l'anteprima! ♥

Iniziamo da Kalahari, il prodotto che incuriosisce di più! Il colore è marroncino, neutro/caldo. Mi ricorda il colore del bronzer Maldive. La consistenza è impalpabile e molto scorrevole, consistenza ottima per minimizzare i pori e evitare la lucidità sul viso. Da un colorito leggero, lievemente dorato e anche io che sono Fair ho potuto utilizzarla dosandola con attenzione. Ne basta davvero poca, se volete che scaldi solo un pizzico l'incarnato, se invece volete usarla come bronzer dovete insistere maggiormente, perché avendo la consistenza di una cipria, nonostante sia un prodotto colorato, tende a sfumarsi davvero facilmente. L'ho provata ieri sera e il prodotto mi ha convinta, lo acquisterò (questo campione dell'anteprima andrà alla mitica Stefy :P), ma utilizzerò Kalahari prettamente come cipria e non come bronzer, perché trovo che la durata come bronzer sia piuttosto breve a causa della volatilità e sottigliezza del prodotto. Io più che Cipria/Bronzer 2in1 lo definirei davvero come un prodotto "a parte", originale, ovvero una cipria che non solo (come la Hollywood o Cannes) minimizza i pori, ed è adattissima all'estate (periodo in cui si sa, si suda e la durata del makeup viene messa a dura prova)... ma dona un colorito "baciato dal sole", diffuso, appena scaldato e naturalissimo! ♥

Le due matite, sempre in tema mare, sono Aragosta/Coral e Conchiglia/Nude... un colore frizzante e acceso, ed uno più romantico e delicato! La consistenza di entrambe matite è particolarmente morbida, a cui ulteriore scorrevolezza viene aggiunta dal caldo ormai giunto della stagione estiva.
Aragosta/Coral è un punto di rosso corallo davvero stupendo, adorabile, e sopra ogni mia aspettativa posso dire che è il pastello che mi dona maggiormente! Illumina tantissimo l'incarnato, e nonostante sia un colore intenso rimane assolutamente portabile. E' shimmer, e questa caratteristica si nota soprattutto alla luce diretta del sole (come avrete visto già dalle foto), o alla luce naturale. Diciamo che l'avrei preferita "morbida ed opaca", come Sfilata, ma rimane davvero una bellissima nuance.
Conchiglia/Nude è un color nude, dal sottotono rosato bilanciato. Infatti come potete vedere dalle foto di confronto, non ha una componente di fondo "beige" come Psiche, ma rosata, anche se non rimane  così fredda come Inverno (colore che a mio avviso rimane adatto solo per "poche elette"). Mi piace anche questo pastello perché è davvero delicato, adattissimo per bilanciare makeup forti o per un look naturalissimo da giorno!
Tra le due comunque, preferisco nettamente Aragosta/Coral... ♥

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono queste novità? Aragosta/Coral o Conchiglia/Nude? :-)
Spero che le foto e le prime impressioni vi possano essere utili per scegliere cosa acquistare il 25 Giugno (o forse già il 24 pomeriggio), quando usciranno questi 3 nuovi prodotti, presumibilmente accompagnati da una promozione... Se avete qualsiasi domanda lasciate un commento! Baci! ♥


Foto, swatches e prime impressioni a cura di Diana. Editing & montaggio a cura di Stefania. 
Prodotto inviato a scopo valutativo da Neve CosmeticsLa recensione è obiettiva e rispecchia le nostre personali opinioni e le nostre personali esperienze, sul nostro tipo di pelle. Non barattiamo la fiducia dei nostri utenti per avere le grazie delle aziende.

Etichette: , , , , , , , , ,

34 Commenti:

Alle 21 giugno 2014 17:27 , Blogger Cristina BellezzaBio ha detto...

Ciao, bella questa anteprima. Mi chiedevo, il bronzer non sarebbe troppo scuro per le pelli molto chiare se ad esempio lo si volesse usare come cipria? Grazie

 
Alle 21 giugno 2014 17:44 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Ciao! Come ho scritto nel post io sono una Fair, e se se ne usa poco (ma un goccio proprio, eh!), si può utilizzare benissimo, magari steso con un pennellone ampio per diffondere bene la polvere :-) Certo, non bisogna calcare di più! Grazie per il commento <3

 
Alle 21 giugno 2014 17:44 , Anonymous Lillina ha detto...

Swatches, come sempre, utilissimi! Kalahari mi incuriosisce tantissimo, penso che possa essere una bella novità per questa estate!

 
Alle 21 giugno 2014 18:04 , Blogger Verya ha detto...

Bellissima aragosta!! Mi sa che la prendo!!!!

 
Alle 21 giugno 2014 18:44 , Blogger Linda Ferrari ha detto...

Credo che entrambe la pastello entreranno a far parte della mia collezione. Grazie per la recensione e gli swatches, davvero utili! Un bacio

 
Alle 21 giugno 2014 19:02 , Blogger Alessandra Scagliola ha detto...

Bellissime foto *_* mi sa che passo, Aragosta è molto carina, ma dubito che mi doni molto! Invece Conchiglia proprio non fa per me!

 
Alle 21 giugno 2014 19:59 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Grazie cara, in effetti Kalahari è proprio una bella trovata per l'estate *_*

 
Alle 21 giugno 2014 20:01 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Aragosta è bellissima, devi prenderla, sono sicura che ti piacerá <3

 
Alle 21 giugno 2014 20:05 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Ciao Linda, grazie davvero per il commento! <3 sono entrambe due pastello molto belle! Sono felice che le foto ti siano piaciute :-) baci!

 
Alle 21 giugno 2014 20:07 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Aragosta è un colore piuttosto acceso, anche io pensavo che non mi stesse bene... E invece! Conchiglia è un colore che sta bene alle cool/neutral secondo me! Magari puoi provare in futuro a chiedere almeno Aragosta in omaggio :-) Grazie per il commento, baci!

 
Alle 21 giugno 2014 21:25 , Blogger missing sun ha detto...

oddio mi hai incuriosita molto su Kalahari, anche se ho da poco fatto ordine per fare dei regali del set aqua scontato, quindi nn so se ne farò subito un altro... però mi ispira molto!!!

 
Alle 21 giugno 2014 23:51 , Blogger Federica B. ha detto...

Conchiglia è carino, poi a quanto capito è più verso il rosa che verso il beige, quindi meglio, ma non so....
Aragosta mi sembra davvero troppo acceso per poterlo indossare (anche se bellissimo!)...uff poi trucco poco le labbra :/
Di certo per ora passo, magari a fine luglio quando farò un ordine ci penserò su :)

 
Alle 22 giugno 2014 00:09 , Blogger Ai lov biuti ha detto...

Siiiiiiii mi sa che prenderò i pastello anche io :)) useresti anche il bronzer?

 
Alle 22 giugno 2014 00:28 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Ciao bella <3 io inizialmente non avevo preso in considerazione Kalahari perchè pensavo fosse troppo scura per me invece non è cosi! Tu aspetta la promozione, e poi decidi <3

 
Alle 22 giugno 2014 00:32 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Ciao Fede! <3 io Conchiglia la preferisco agli altri nude finora proposti proprio perchè piú rosata, soprattutto una volta indossata! Aragosta sará accesa ma è davvero fresca e portabile, non volgare... Certo, se non trucchi le labbra puó sembrarti eccessiva, ma secondo me se ti piace il colore una chance entro l'estate devi dargliela!! XD hai la possibilitá di provarla in un negozio?? Cosi magari vedi come ti sta e se puó convincerti, magari usata per qualche occasione speciale! <3 bacissimi e grazie del commento!!

 
Alle 22 giugno 2014 00:36 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Ciao! :-) si, useró anche Kalahari tant'è che ho intenzione di comprarlo anche per me, spero in una bella promozione! È un bel prodotto ma se sei chiara devi dosarlo bene! Da un colorito sano e minimizza i pori, inoltre dura a lungo.. Sono uscita alle 20 e sono tornata poco fa ed era ancora al suo posto! Solo come bronzer dura meno perchè anche se si insiste in un punto essendo molto volatile e sottile si disperde e quindi si attenua! Baci e grazie per ilcommento <3

 
Alle 22 giugno 2014 10:57 , Blogger Marcella Moneque ha detto...

Bellissima preview!! I colori sono veramente belli e aragosta era il punto di arancio corallo chemancava tra le pastello neve. Kalahari lo prenderò di sicuro stavo giusto cercando una cipria colorata per l'estate! Brave ottimo lavoro con gli swatches come sempre!! :*

 
Alle 22 giugno 2014 11:50 , Blogger Federica B. ha detto...

La piccola profumeria vicino casa tiene un po' di Neve, ma non penso faccia un ordine per queste cose, visto che sta cercando di smaltire prima ciò che ha in magazzino :/ e, diciamolo, non può spendere altri soldini, per ora.
Mi sa che dovrò affidarmi alle recensioni e swatches online per valutare l'acquisto.

 
Alle 22 giugno 2014 11:54 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Ciao Marcyyyy, grazie <3 Si, Aragosta mancava proprio, tra l'altro sta benissimo con Fruit sushi (finalmenteee)! Ora speriamo che escano 8 nuovi Dessert a levres... è tanto che li aspettiamo!!! *__* Bacissimi <3

 
Alle 22 giugno 2014 12:10 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Capisco :( bè, io posso dirti che sto sempre molto attenta alla veridicità dei colori, quindi su quello puoi star tranquilla! Per il resto, sono gusti personali :( quello che però puoi fare è attendere una promo e, in caso, valutare di conseguenza se ti conviene ordinare (se ti serve/vuoi qualcosa), o aspettare magari la Mineral Week! <3

 
Alle 22 giugno 2014 12:13 , Blogger Federica B. ha detto...

già ;)
Tra l'altro penso che abbiamo il colore della labbra diverso, perché su di me Amore non è così acceso! E' più 'soft'. Ad ogni modo, grazie mille per questa bella recensione <3

 
Alle 22 giugno 2014 12:22 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Capito, mi spiace non esserti utile allora! :(

 
Alle 24 giugno 2014 17:23 , Blogger Niky Cydonia ha detto...

Post bellissimo e utilissimo come sempre <3

 
Alle 24 giugno 2014 18:16 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Grazie mille Cydonia <3

 
Alle 25 giugno 2014 12:56 , Blogger BigSis' ha detto...

bellissimo post, complimenti. secondo te è indicata anche per pelli tendenti a secche?

 
Alle 25 giugno 2014 20:50 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Ciao, grazie <3 intendi Kalahari suppongo, secondo me si, la sento meno disseccante della Hollywood, e finora non mi ha squamata, peró questa è una considerazione che potró fare con certezza solo nel lungo periodo! :-)

 
Alle 26 giugno 2014 05:43 , Blogger chispo ha detto...

complimenti per l'ottima recensione: Kalahari mi ha davvero colpito! non so come sia possibile che mi sia contenuta e non abbia fatto l'ordine già ieri al lancio!! :D

 
Alle 26 giugno 2014 09:57 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Ma grazie chispo! <3 Ihihih, allora devi essere una nevina molto diligente, io quando ordino lo faccio un secondo dopo che esce l'offerta XD

 
Alle 26 giugno 2014 12:22 , Blogger Chiara D ha detto...

ottima recensione, mi hai convinta a prendere sia Aragosta che Kalahari! peccato solo per Fruit Sushi, che desidero tanto ma deve ancora essere riassortito...se ti va, passa a salutarmi su www.frivolezzecosmetiche.blogspot.it

 
Alle 26 giugno 2014 15:27 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Grazie mille :-) Fruit sushi é spesso non disponibile, penso che sia il rossetto piú venduto! La stessa fine ha fatto Peyote, infatti ne ho fatto scorta non appena ho sentito che ne parlava Clio :P

 
Alle 26 giugno 2014 22:42 , Blogger Morena D. ha detto...

Bellissimi questi swatches, rendono davvero la realtà dei colori.
Aragosta mi ispira tantissimo, è un arancio ma sulle labbra sembra comunque molto naturale senza sparare troppo il colore :)

 
Alle 28 giugno 2014 18:01 , Blogger Eva July EcoBioUniverse ha detto...

Ciao dolcissima *-* se ti puo’ interessare abbiamo indetto un Linky Party Beach – Summer Fest sulla nostra pagina http://cocamideva-and-julypeg.blogspot.it/2014/06/summer-fest-beach-link-party-2014.html

 
Alle 30 giugno 2014 13:57 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Ciao bella, grazie mille! <3 è proprio bellissima Aragosta *_*

 
Alle 30 giugno 2014 13:58 , Blogger Diana Stefania ha detto...

Grazie per averci avvertite ;-)

 

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page