14/05/13

Recensione La Saponaria: Fluido Corpo Nutriente - Linea Argan





Packaging:
Io ho provato un campioncino, ma il prodotto vero e proprio si presenta in un contenitore di plastica con tappetto a vite e un piccolo foro dal quale fuoriesce il prodotto.

Come si presenta:
Si presenta come un fluido non troppo liquido né troppo cremoso, di colore bianco

Proprietà:
Dal sito: "Prodotto artigianalmente con Olio Extravergine d’Oliva, Olio di Argan, Burro di Karitè e Proteine del Grano dalle spiccate proprietà nutrienti e rigeneranti, lascia la pelle idratata, luminosa e vellutata. Arricchito con purissimi oli essenziali di Bergamotto, Lavanda e Geranio, dalle note proprietà addolcenti e rilassanti.
La formulazione senza parabeni è rispettosa sia delle pelli più sensibili che dell’ambiente."

Mantiene quello che promette?L'ho provato per un po’, soprattutto sui gomiti e le mani, e posso dire che è stata una rivelazione!
Idrata benissimo e senza ungere, si stende facilmente ma cosa più importante si assorbe molto bene e ammorbidisce le zone più secche; il profumo è molto delicato, non invadente che scompare con il passare del tempo. Che dire? Promosso :)



Promosso o Bocciato?Promosso!



Prezzo:
€ 16.00


INCI:
Aqua, Chamomilla Recutita Water*, caprylic/capric trigliceride, ethylhexylpalmitate, cetearyl alcohol, olivoyl hydrolyzed wheat protein, sodium PCA, glycerin, glyceryl oleate, glyceryl stearate, butyrospermun parkii butter*, hydrolyzed wheat protein, argania spinosa oil*, olea europea oil*, allantoin, squalane, Ormenis Multicaulis Oil, Origanum Majorana Oil, Achillea Millefolium Oil, Citrus Aurantium Amara Oil, tocopherol, aloe vera extract, ascorbyl palmitate, lecithin, citric acid, lactic acid, sodium dehydroacetate, benzoic acid, dehydroacetic acid, tetrasodium etidronate, ethylhexylglycerin, polyaminopropyl biguanide, phenoxyethanol, maltodextrin, potassium hydroxide, Limonene, Linalool, Eugenool (*Ingredienti da agricoltura biologica).

 

VOTO:

7/10


Dove acquistarlo:
Si trova su:
www.lasaponaria.it/prodotti/Fluido-corpo.html



Recensione scritta da Stefania







Etichette: , ,

1 Commenti:

Alle 15 maggio 2013 alle ore 11:10 , Blogger laura ha detto...

Dritto in wishlist

Adoro questa marca

Laura pennydue

 

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page