14/05/13

Recensione La Saponaria: Biocao Balsamo Labbra Nutriente con Olio Extravergine di Oliva e Cera di Riso


Come si presenta?
Si presenta come un classico burrocacao, dal colore bianchino che poi diventa trasparente sulle labbra. Proprietà? Dal sito: "Contiene olio extravergine d'Oliva, cera di Riso e burro di Karité, un mix di oli biologici sapientemente scelti per idratare, nutrire e proteggere le labbra dalle aggressioni esterne. Un sottile film di questo ricco prodotto nutre le labbra e le protegge grazie all'azione dell'antiossidante per eccellenza, la Vitamina E, che ne previene il precoce invecchiamento."

Mantiene quello che promette?
Sicuramente un ottimo burrocacao, abbastanza “pesante” e secondo me va benissimo per il periodo invernale; ha un buon profumo ma comunque delicato. Ciò nonostante, ho notato che per quanto mi riguarda unge un po’ troppo, e non idrata le mie labbra come vorrei.
Penso che sia comunque un prodotto valido, ideale magari da alternare ad un altro burrocacao :)

Per terminarlo ho aggiunto dello zucchero e l’ho usato come scrub! Fantastico ;)


Promosso o bocciato?
Lo promuovo, ma con le premesse fatte sopra! Non è adatto a tutti i tipi di labbra, è sicuramente un buon prodotto... ma molto denso e untuoso, quindi lo consiglio soprattutto alle ragazze che hanno le labbra molto secche e che hanno bisogno di un buon trattamento urto nutriente!

PAO: 6 mesi

PREZZO: 4 euro per 7ml

INCI: Ricinus Communis Oil*, Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Butyrospermum Parkii Butter*, Hydrogenated Castor Oil, Oryza Sativa Cera, Tocopheryl Acetate, Tocopherol (* da agricoltura biologica)

VOTO: 6.5 / 10

Dove acquistarlo? Su http://www.lasaponaria.it , e le erboristerie che trattano questo marchio.

Recensione scritta da Stefania

Etichette: , , , , , , , , , , , , , ,

1 Commenti:

Alle 15 maggio 2013 alle ore 11:08 , Blogger laura ha detto...

Ciao
Io ho quello agli agrumi e hai ragione, è molto ricco, mg usarlo come trattamento notte

Ora però lo proverò anche per lo scrub, grazie della dritta

Laura pennydue

 

Posta un commento

Lascia una piccola traccia del tuo passaggio, non sai quanto ci faccia piacere! ♥

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page